Incontro in via Dogali con i ragazzi delle scuole

(09 FEB 2015)

Mercoledý 11 febbraio, alle ore 16:00, in via Dogali, nel salone di rappresentanza del Comando di Polizia Municipale, il sindaco Leoluca Orlando, l'assessore alla Scuola Barbara Evola ed il comandante Vincenzo Messina, incontreranno i piccoli studenti delle dodici scuole cittadine che, coinvolti sul tema "La voce dei bambini per una cittÓ migliore" , hanno collaborato con i loro disegni, pensierini e poesie, ad arricchire le pagine del Calendario 2015 della Polizia Municipale.

Di seguito l'elenco delle scuole che hanno aderito all'iniziativa.
Direzioni didattiche: "Maneri-Ingrassia", "Gabelli", "Partanna Mondello", "E. De Gasperi", "E. Salgari", "A. Siragusa". Istituti comprensivi: "Sferracavallo-Onorato", "Lombardo Radice", Padre Pino Puglisi", "Arenella", "L. Capuana"., "Manzoni-Impastato".