News Viabilità

La Maschera della Legalità - Coppa Carnevale 2015

(11 FEB 2015)

1° TORNEO - "La Maschera della Legalità - Coppa Carnevale 2015"


1° Torneo Accademia Pamela Conti

La manifestazione in oggetto si svolgerà presso il Centro sportivo G.Mazzola - S.Ernesto - Via Galileo Galilei, 50/a - Palermo, organizzata dall'Accademia sportiva Pamela Conti e la Football Club Antimafia si terrà giorno 15/02/2014 a partire dalle 8,30 - ingresso libero.

Una giornata all'insegna dello sport come filo conduttore della legalità, per dare un segnale di aggregazione, solidarietà e riaffermare che lo sport muove le persone e le idee. Lo sport del calcio, non è solo gioco e divertimento ma anche a sua volta veicolo di socializzazione e di formazione che consente ai bambini di comprendere il valore della legalità, del rispetto degli altri, dell'uguaglianza e della fraternità. Per promuovere la cultura della legalità non ci nascondiamo dietro una maschera, noi mettiamo le nostre facce ed i nostri valori.

L'evento prevede due momenti così strutturati:
- Torneo di Calcetto quadrangolare squadre di adulti:
o Football Club Antimafia;
o MRN
o Scorta Civica
o Rappresentativa Giornalisti Sportivi USSI
- Torneo di Calcetto tra quattro squadre miste maschile/femminile di bambini anno 2004/2005 delle seguenti rappresentative:
o Accademia Pamela Conti
o Ludos AS.Calcio femminile
o ASD S.Ernesto
o Rappresentativa Ist.comprensivo "Bonagia"

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Palermo , della LND Lega Naz. Dilettanti di Palermo e della USSI Unione Stampa Sportiva Italiana Sicilia Isidoro Farina Presidente della Football Club Antimafia fc.antimafia@libero.it