GLI ITALIANI, LA CRISI E LE ELEZIONI A BALLARO'

(20 NOV 2012)

Come la Grecia, come la Spagna, come la Germania - oppure come l'Italia? Dopo tanto parlare, dopo tanta teoria, si avvicina il momento di scegliere. Gli Italiani, la crisi, le primarie, e le elezioni a primavera sono i temi di cui si parla a Ballar˛ nella puntata in onda domani, martedý 20 novembre alle 21.05 su Raitre. Ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, Bruno Tabacci di Alleanza per l'Italia, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il responsabile auto della FIOM Giorgio Airaudo, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente dell'Istat Enrico Giovannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ci sarÓ inoltre un'intervista al capo della Polizia Antonio Manganelli.
In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.