News Viabilità

COMUNICAZIONE E TRASPARENZA

(27 DIC 2012)

L'Amministrazione comunale intende riprendere la pubblicazione della propria rivista "InformaPalermo" e promuovere la realizzazione di forum WEB che permettano ai cittadini di interagire, fare domande e suggerire iniziative agli Amministratori.
E' questo il senso degli avvisi che saranno pubblicati la prossima settimana rivolti ad operatori dell'Informazione che vogliano offrire i propri servizi.
"Si tratta dei primi provvedimenti nel settore dell'informazione istituzionale - ha detto il Sindaco Orlando - che si inseriscono in un pi¨ ampio quadro di iniziative volte a stimolare e favorire la conoscenza dell'attivitÓ amministrativa, anche grazie al supporto delle redazioni giornalistiche della cittÓ, il cui compito di stimolo e controllo sull'operato degli Amministratori Ŕ indispensabile."
In questa prima fase, utilizzando delle somme residue del bilancio 2012, i provvedimenti riguardano le attivitÓ ed i servizi pi¨ urgenti: la redazione della rivista InformaPalermo che sarÓ inizialmente pubblicata online e poi anche in forma cartacea, la rassegna stampa quotidiana, l'organizzazione di forum informativi via WEB con i cittadini." "Per tutti questi servizi - afferma ancora Orlando - avremmo potuto procedere a degli affidamenti diretti, ma abbiamo scelto di ricorrere a degli avvisi pubblici con criteri di selezione ben definiti e trasparenti, in modo da offrire a tutti gli operatori del settore di partecipare, mettendo in gioco le proprie professionalitÓ e competenze."
Gli avvisi sono consultabili online agli indirizzi:

Redazione InformaPalermo
https://www.dropbox.com/s/xx89o20w8rhbxrc/InformaPalermo.doc
Forum web https://www.dropbox.com/s/sfe55uhhewctgu9/Forum_Web.doc
Rassegna stampa
https://www.dropbox.com/s/8ctzzd2msxikk2k/Rassegna_Stampa.doc